facebook
gplus
linkedin
youtube
30/10/2017, 21:20

cosa fa un tecnologo alimentare, chi un tecnologo alimentare



Perchè-dovresti-leggere-quello-che-ti-propongo?


 Una laurea in tecnologie alimentari e 20 anni di esperienza tra formazione e passione sono un buon motivo per riservarmi la tua fiducia.



Se hai letto uno dei post che ho pubblicato sui miei canali online sicuramente gli argomenti che tratto, che stanno a mezzo tra cucina e benessere, sono di tuo interesse, questa è una certezza! Ma perché dovresti continuare a seguirmi mettendo mi piace su questa pagina o inviandomi la tua mail per ricevere aggiornamenti visto il mare di notizie simili che popolano il web? 

Ti propongo un paio di spunti che mi aiuteranno a dirti qualcosa in più anche di me e poi lascio a te la scelta se diventare un mio fedele lettore o se raccogliere un’informazione di fretta ed andartene per poi non incontrarmi più.

Il motivo principale sicuramente è perché quello che condivido sul web è la mia professione nella vita reale da ormai 20 anni. Sono laureata in tecnologie alimentare e mi occupo quotidianamente di formare, in aula e non, persone che lavorano o si dilettano con gli alimenti e che, oltre a soddisfare il palato di chi li gusta, devono garantire che non creino problemi. Oltre a questo do consigli su come scrivere e leggere le informazioni sugli alimenti per poterli scegliere al meglio durante gli acquisti, per proprietà e composizione.

Questo mi porta ad un costante e continuo aggiornamento su temi che mi appassionano ed ho affinato la capacità di scelta delle notizie. Mi è facile distinguere i contenuti da seguire da quelli che oggi popolano sempre più spesso il web e che conosci con il nome di fake news, o meglio all’italiana, di leggende metropolitane.

Se ho raccolto la tua fiducia, non ti resta che darmi la tua preferenza e sicuramente non smetterò di interessarti! Promesso! 

Inviami la tua richiesta per ricevere la newsletter, metti il mi piace sulla mia pagina facebook o condividi i miei post con chi è interessato quanto te al benessere e la salute! Grazie per avermi letto fino a qua e a presto!



1

Iscriviti alle mie news

Segli un argomento

... qualche suggerimento per gli acquisti...

Clicca sull'immagine e potrai acquistare direttamente quello che vedi. 

Stampinoperuova
Utensileuova
Sbuccia-frutta

DA SAPERE: Alchimie alimentari partecipa al programma di affiliazione Amazon. Vuol dire che se acquisti un libro o qualsiasi altro prodotto usando i link suggeriti in queste pagine, otterrò una piccola percentuale sulla vendita che a te non costa nulla in più rispetto al prezzo normale di vendita ma a me servirà per continuare a fare informazione e mi aiuterà a far crescere questo blog. Grazie per la tua collaborazione!​ 


Alkimì di Michela Di Maria 

Martignacco (UD) - e-mail: alkimi.food@gmail.com - P.IVA 02816270306 

Create a website
Consigli di lettura